fotografo-ritratto-torino-mokeup-blog-stampe-fine-art

Un’immagine digitale o file, che sia sullo smartphone o sul proprio pc fa parte di un processo.
Il file digitale post prodotto è la prima parte di questo processo che deve portare necessariamente a una stampa di qualità.

In futuro avremo nuove tecnologie, nuovi formati di file o nuovi modi di archiviarli. Ci ritroviamo migliaia di immagini conservate tra smartphone, hard disk e cartelle del pc sparse.
File mai stampati, molto spesso dimenticati o stampati ad una pessima qualità al supermercato.
Le promozioni online sulla stampa fotografica sono tantissime, spingono le persone all’acquisto, ma le stampe economiche non hanno sicuramente qualità e valore.

Come si può capire allora il valore di una stampa fotografica?

Una stampa pregiata del tuo bambino, della tua famiglia, del tuo talento come artista o come sportivo non verrà mai cestinata o persa.

La potrai esporre nella tua casa, nella tua scuola, nel tuo locale e la potrai far vedere alla tua famiglia, ai tuoi clienti, ai tuoi amici.

Trovare una vecchia fotografia è una sorpresa enorme, è un modo per ricordare come l'avevamo realizzata e come avevamo raccontato la nostra storia attraverso quell'immagine.

C’è un preciso dovere per noi fotografi, il compito di lasciare fotografie che possano essere tramandate nel tempo.

Non serve avere migliaia di immagini spesso dimenticate ma poche di alta qualità e durevoli nel tempo.

ECCO IL VERO VALORE DI UNA STAMPA FOTOGRAFICA.

PRODOTTI D'ARTE

Stampa le tue immagini così da renderle preziose e senza tempo.

  • Stampe Fine Art semplici, con passpartout o in cofanetto.
  • Quadri Fine Art.
  • Pannelli fine art.
  • Album.
  • Book fotografici.


Con una stampa fotografica non ci saranno aggiornamenti da fare, nuove tecnologie da acquistare. È per sempre e andrà custodita con cura e amore.

La cultura di un paese si costruisce anche attraverso i ricordi e la fotografia sicuramente contribuisce a tramandare e conservare “realmente” una memoria fisica e assolutamente non virtuale.


Non lasciare il vuoto di immagini ai tuoi figli, ai tuoi nipoti, alla tua famiglia.

Un ritratto stampato aggiunge calore, eleganza e emozioni autentiche alla tua casa, aggiunge professionalità e passione al tuo locale, parla e racconta di te a chi le osserva.

0